Categorie
blog

Il nostro bestseller, il trasportino per cani BIG&SLIM Dog Carrier sarà ora offerto in due varianti aggiuntive a partire da giugno di quest’anno!

Chiamiamo una delle varianti “T2”.

Molti clienti si sono rivolti a noi con il desiderio di creare uno zaino integrato e regolare per il Dog Carrier, per poter portare con sé provviste e altre cose durante le escursioni più lunghe.

Questo desiderio ha dato origine a questo zaino combinato e brevettato che si porta sulla schiena in una sola unità!

Se il cane deve essere trasportato nello zaino, lo zaino combinato può essere diviso in due zaini separati che possono essere indossati preferibilmente nel modo che più si adatta all’individuo!

Questo significa, per esempio, che se il cane è più pesante del contenuto dello zaino regolare integrato, il cane viene portato sulla schiena e lo zaino regolare sul davanti.

Per porre nuovi accenti e per creare una differenza immediatamente riconoscibile rispetto alla nostra gamma di Dog Carrier di successo esistente, questa variante è disponibile per il momento in grigio/rosso.

Il materiale utilizzato è anche leggermente diverso; è più setoso e anche idrorepellente all’esterno, il che è dovuto principalmente allo zaino regolare integrato.

Lo zaino combinato T2 sarà disponibile per 159.-€.

A differenza del semplice trasportino per cani BIG&SLIM Dog Carrier, è anche dotato di un sistema a scatto pratico di alta qualità. Questo permette allo zaino integrato di essere riposto in modo sicuro nello “zaino principale”, il Dog Carrier.

C’è uno sconto early bird fino al 20.04.2022 compreso, l’ultima prima consegna sarà poi alla fine di giugno 2022.
La seconda variante riguarda un sistema di trasporto fondamentalmente rivoluzionario, anch’esso brevettato da noi!

Essenzialmente, è un sistema di bilanciamento del carico progettato per prevenire il dolore da pressione nella zona del collo/spalla causato dal trasporto di zaini pesanti.

Insieme al nostro zaino per il trasporto di cani già brevettato, in cui possono essere trasportati cani fino a 30 kg, abbiamo fatto sviluppare prototipi testati che sono pronti per il mercato.

Questi test hanno mostrato chiaramente che il sollievo per la zona delle spalle e del collo è notevole.

-In particolare, si tratta di un sistema di trasporto a spalla che ha 4 spallacci invece dei soliti 2.

Sono posizionati a coppie l’uno sull’altro e possono quindi essere collocati nella posizione appropriata per il sollievo e aggiustati individualmente regolando la pressione.

L’idea mi è venuta quando, dietro il Kaiserklamm in Austria, ho portato una pietra di 22 kg in uno dei miei zaini – ben equipaggiato ergonomicamente – che ora ha trovato il suo posto sulla mia terrazza.

Durante i 45 minuti di indosso, ho poi posizionato gli spallacci alternativamente sulle spalle esterne e – come al solito – sulla zona spalle-collo per contrastare il dolore dovuto alla pressione; e questo anche se sono abbastanza ben allenato nella zona superiore delle spalle!

Da qui è nata l’idea che, in generale, trasportare merci pesanti con 4 spallacci deve logicamente alleviare il dolore da pressione in modo massiccio. Due dei spallacci sono applicati -come al solito- nella zona collo-spalla, e due altri separati all’interfaccia del braccio superiore e della spalla.

Abbiamo creato questo sistema e l’abbiamo progettato in modo tale che puoi scegliere di indossare lo zaino solo con i soliti spallacci, ma anche avere la possibilità di utilizzare i due spallacci aggiuntivi se la situazione lo richiede.

Questi due spallacci aggiuntivi sono attaccati alle cinghie principali con chiusure in velcro. Basta aprire le rispettive chiusure in velcro e mettere le due cinghie aggiuntive intorno alla spalla esterna.

Ognuno dei 4 spallacci può essere regolato tirando (o allentando…) la cinghia in basso. Questo permette di regolare ogni cinghia individualmente, in modo che sia possibile un equilibrio di pressione individuale sulla spalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare l'usabilità del sito. Con la tua visita, lo accetti.